Silvia e Tatanka
Succede così. Si viaggia insieme, il tempo passa e il cuore batte sempre per lo stesso grande amore, fino a quando non ti ritrovi a condividere il momento più importante della vita di un compagno di strada, di uno di noi, e scopri che chilometro dopo chilometro è nata una grande amicizia.
Siamo andati a prenderlo a casa il nostro Tatanka nel giorno del suo matrimonio. Sabato, un pomeriggio quasi di pioggia, le Harley tirate a lucido più del solito per l'occasione, le marmitte che fanno tremare la stradina di Tor Bella Monaca, i vicini affacciati alle finestre, sorrisi con i parenti, una zampata al rinfresco e poi in corteo, fino al comune di Pomezia.
I Negramaro bruciavano Londra quando Gigi e Silvia si sono innamorati e dopo neppure un anno sono già pronti per il sì. Naturale. Vivere di autentiche, travolgenti passioni non è forse il primo comandamento di un vero biker?
Puntuale una scorta si presenta anche sotto il balcone della sposa. Altri parenti, altri sorrisi, le prime foto, l'abito bianco circondato dai colori del Roman Village Chapter e via dietro la macchina che porta lei, guidata da Smoky, il nostro Safety Officer. Con i caschi sotto braccio, nella sala del Consiglio, ci sentiamo più che mai una grande famiglia. Siamo felici, orgogliosi e fieri che a celebrare le nozze, per delega del Sindaco, sia addirittura il nostro Direttore, Enzo Stazi, Superman, perfetto nel ruolo. Poche parole di rito e poi l'augurio migliore " …restare uniti per sempre anche nelle difficoltà, amarsi di più ogni giorno nella buona e nella cattiva sorte…".
Come si fa a non emozionarsi! Abbracci, riso, scherzi, una coreografia speciale con burn out che lascia gli abitanti del posto a bocca aperta e via alla festa. Buona strada ragazzi! Ma Silvia lo avrà capito che insieme a Tatanka ha sposato anche tutti noi?!