RUN PERUGIA CHAPTER 02-04 AGOSTO 2013
Eccoci a commentare l’ultimo Run prima di chiudere per ferie.
Un nutrito gruppo del Roman Village Chapter in sella ai loro cavalli ferrati, sfidando un caldo infernale, sono andati a trovare i nostri amici del Perugia Chapter e per scoprire se erano Angeli o Demoni (questo era il tema della festa del venerdì sera), la festa è stata fantastica lasciando alla fantasia di ognuno di sentirsi Angeli come il Director o Demoni come Washoe, ognuno si è sbizzarrito a proprio piacimento e la serata è risultata molto piacevole, goliardica e coinvolgente.
Sabato mattina è arrivato il resto del nostro gruppo e insieme a tutti chapter intervenuti siamo stati guidati magistralmente dai ragazzi del Perugia Chapter, tra i sali e scendi curve e controcurve delle colline Perugine per approdare ad Assisi dove ci attendeva un ottimo aperitivo rinfrescante e dove turisti e abitanti del posto ci hanno riservato una calorosa accoglienza.
Aperitivo pomeridiano su una terrazza favolosa di Perugia centro e infine, via di corsa verso la grande festa serale, dove il solito spirito goliardico e la voglia di divertirsi l’ha fatta da padrone.
Alla fine baci e abbracci con i vecchi e i nuovi amici che abbiamo incontrato e la promessa di rivederci l’anno prossimo per festeggiare ancora insieme.
Ringraziamo l’impeccabile organizzazione del Perugia Chapter con il suo Director in testa e i suoi collaboratori e tutte le persone che si sono date da fare per far sì che questo evento rimanga impresso nelle nostre menti e nei nostri cuori.
Bravi ci siete riusciti in pieno
Ringrazio i componenti del mio Chapter che hanno partecipato a questo Run, sfidando il caldo infernale, per la loro simpatia, spirito di aggregazione e comprensione.
Vi voglio bene e come avete potuto vedere è in queste occasioni che si ha l’opportunità di conoscersi meglio e sono felice di essere tornato a casa ricco della vostra amicizia.
Grazie.
Enzo
Director Roman Village Chapter