Ad Maiora

Roman Village Chapter Italy #7789

Rombando verso Natale 2014



Data / Ora
20/12/2014 - 10:00 - 10:30

Categorie

Giornata su 2 ruote e pranzo di Solidarietà

AISA Lazio Onlus Associazione Italiana Sindromi Atassiche in collaborazione con la Roma Team Sport Gestione Soc. Dil. e A.P.S. Aquile Tricolori, organizza per Sabato 20 dicembre presso il Centro Sportivo Maurizio Melli, in Via Cina, 91,Roma – Torrino, una manifestazione/motoraduno Harley Davidson con inizio dalle ore 10.00.

Le moto saranno schierate nel grande parcheggio interno del centro e potranno essere ammirate dal pubblico che potrà scambiare impressioni con i piloti.

Durante la mattinata sarà possibile provare in qualità di passeggeri le moto e i chopper simboli della passione motoristica stradale nel mondo, grazie alla disponibilità dei centauri “ Aquile Tricolore”, un Associazione di Promozione Sociale attiva, fin dalla sua nascita, nelle iniziative di solidarietà a favore di molti Enti socio-sanitari.

I piloti regaleranno un’esperienza di equilibrio e coordinazione a chi, equilibrio e coordinazione, ha perduto causa delle atassie.

L’iniziativa si svolgerà all’interno del grande centro sportivo Maurizio Melli grazie alla collaborazione che vede Roma Team Sport e AISA Lazio impegnate in attività comuni fin dal dicembre 1999. Sarà quindi occasione per brindare con tutti gli associati, utenti, ricercatori, sportivi al Natale 2014 e ai quindici anni di feconda collaborazione tra le due strutture.

Programma della giornata:

  • Ore 10. 30 Arrivo moto Aquile Tricolori e schieramento nell’area riservata.
  • Ore 11.00 Apertura Parco Prove con possibilità per tutti di essere ospitati a bordo
  • Ore 12.00 Saluti dei Presidenti
  • Ore 12.30 Aperitivo offerto da AISA Lazio e auguri di Natale alle associazioni e ai partecipanti
  • Ore13.00 Pranzo di solidarietà per raccolta fondi a sostegno attività di AISA Lazio Onlus a cura dello Chef Marco Quatrini
  • Ore 15.00 Conclusione dell’iniziativa

Il Contributo Pranzo di 30 euro andrà a sostenere la ricerca scientifica sulle Atassie, 114 temibili patologie neuro-genetiche che portano alla perdita progressiva della coordinazione motoria e colpiscono 15.000 persone in Italia dai 2 ai 70 anni senza distinzione di sesso ed etnia.

Luogo
#_LOCATIONLINK
#_LOCATIONMAP