Ottimo piu ottimo fa per forza ottimo. Come dire che se metti insieme una fantastica domenica di sole, 101 entusiasti amici che muoiono dalla voglia di divertirsi, 45 harley e e un’organizzazione perfetta non c’è da stupirsi se viene fuori un run spettacolare.
Ha mantenuto la sua promessa il Boccioso Run 2014 organizzato per il chapter da Boccio, Socio, il nostro neo Assistant Director, e dalle loro famiglie. Chi lo scorso anno aveva partecipato alla prima edizione non ha voluto perdersi questo appuntamento speciale, quelli che invece ne avevano solo sentito parlare non se lo sono fatto dire due volte. Eccoci quindi in tantissimi, bottone 10.30, molti con la musica anni ’70 del Summer Party della sera prima ancora nelle orecchie, pronti a partire verso destinazione segreta. Cavalcata perfetta, la cassia non delude mai e i nostri road capitain impeccabili proteggono il gruppo che viaggia alla grande in sicurezza. Prima tappa lago di Vico, ci si ritrova intorno a un ricchissimo buffet sull’erba in un bosco con lo sfondo del lago a farci da cornice. Si potrebbe anche restare qui a chiacchierare e mangiare ma al Boccioso si sa, il troppo non stroppia e il programma prevede altre sorprese.
Di nuovo in sella quindi verso Caprarola e il meraviglioso Palazzo Farnese per un tuffo nella storia. Emozioni su emozioni, questo è un run da gustare e assaporare in tutti i sensi.
Ci aspetta ancora un pranzo con la P maiuscola, quindi via verso Fabrica di Roma. Si riposa, si mangia, si brinda. La giornata è stata un successone, attenti però Boccio, Socio e famiglie, ci state viziando, sarà difficile superarsi il prossimo anno! Cosa inventerete? Cominciate a pensarci…
Sara Greco (Editor)